vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione

Prova di idoneità linguistica - Appello straordinario per laureandi - Aprile 2017 - Sede di Bologna

Nel mese di aprile si terrà un appello straordinario di idoneità linguistica, rivolto esclusivamente agli studenti laureandi in possesso dei seguenti requisiti:

1. essere in debito di non più di 18 CFU, esclusi i crediti della prova finale;
  2. avere presentato domanda di laurea (vale anche se la domanda è stata presentata per una precedente sessione di laurea, poi non sostenuta).

Attenzione: gli studenti che possiedono solo il requisito di cui al punto 1 devono presentare domanda di laurea per poter procedere alla prenotazione della prova di idoneità. (La prenotazione sarà effettuabile dal giorno successivo a quello di presentazione della domanda di laurea).

Attenzione: la prenotazione sarà possibile dal canale "Prenotazioni" di SOL e potranno vedere l'appello solo gli studenti in possesso dei due requisiti sopra indicati. L'evento in SOL è indicato con il seguente nome: "Prove di Idoneità linguistica - Appello laureandi".

•  APERTURA DELLE PRENOTAZIONI: ore 10:00 di venerdì 31 marzo 2017
  • CHIUSURA PRENOTAZIONI: ore 10:00 di martedì 18 aprile 2017

Il test si svolgerà a partire dal 19 aprile; non è possibile scegliere la data in cui sostenere la prova di idoneità, che verrà assegnata in base all'ordine di prenotazione.

Attenzione: lo studente è tenuto a presentarsi a sostenere la prova nella data e nell'orario indicato al momento della prenotazione.

la prenotazione effettuata attraverso SOL è valida per qualsiasi lingua e livello.